fbpx

Vuoi fare delle tue passioni il tuo lavoro? Diventa un influencer con Influs!

Tutti hanno delle passioni. Alcuni di noi le trasformano in un hobby, altri riescono a trasformarle in un lavoro e poi c’è chi le mette in un cassetto “chiuso a chiave” e non lo apre più, dicendo che “non c’è tempo”, che “non si tratta di un lavoro serio” o che adesso è “troppo grande” per queste cose… Insomma, di scuse e motivazioni ce ne sono tante, ma esistono anche molte ragioni per trasformare le tue passioni in un lavoro.

Un giorno, un saggio di nome Confucio disse: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”. Beh, per molti si tratta solo di un sogno, ma la Scienza e la Psicologia ci spronano a perseguirlo, confermando in un certo senso questo concetto e spiegandoci che chi fa il mestiere che ama è meno stressato e si sente molto più realizzato e felice di chi fa un lavoro che non ama.

Perciò, sicuramente le ragioni per trasformare le tue passioni in lavoro ci sono… Ma come si fa? Questa, al momento, non è più una domanda da 100mila euro! Infatti, i tempi sono cambiati e le possibilità non mancano… basta crearsele!

Il web ci porge la mano e ci aiuta a trasformare le passioni in lavoro

Chi ci crede, ce la sta facendo. In fondo, quante persone sono diventate blogger? Quante altre hanno intrapreso la stessa strada degli youtubers che hanno avuto successo? Quanti hanno aperto un’agenzia per aiutare le aziende a crescere grazie al web? Quante persone scrivono dalla mattina alla sera per vari siti internet, vivendo la propria passione giorno dopo giorno e ricevendo una retribuzione per farlo?

Tante. In tutto il mondo.

Il web ci permette di trasformare le nostre passioni in un lavoro e a dimostrarcelo ci sono anche gli influencer.

Alcuni blogger e youtuber, ma anche instagrammers, sono diventati influencer: raccontano ciò che amano, mostrano con scatti ed esperienze quello che pensano e che sanno, e molte persone interessate li seguono e li ascoltano.

Questi influencer collaborano con le aziende e, pian piano, le collaborazioni diventano più interessanti e remunerative.

Si cresce! Sì, si cresce, ed è il web che ci ha permesso tutto questo.

C’è solo un problema… ma noi lo risolviamo!

Siamo tanti. Ci sono tante persone che fanno “qualcosa” sul web. Ci sono tanti influencer, tanti youtuber, tanti blogger, tanti siti web, tanti instagrammers…

Allora è impossibile farsi notare” – molti pensano.

No, non è impossibile. Ci vuole un progetto e una strategia: bisogna creare un metodo per farsi notare.

Influs ti aiuta a farlo. Possiamo diventare la tua squadra e aiutarti a far crescere e conoscere il tuo talento. Possiamo aiutarti per la creazione dei contenuti, dei post sui social e dei video, ma anche per le tue foto professionali, per la promozione e per quanto riguarda le collaborazioni… Ti proporremo ai brand!

In pratica, ti portiamo da dove sei adesso a dove vorresti essere, grazie alla nostra passione e alla nostra esperienza. Scegli anche tu di diventare un influencer con Influs e le tue passioni si trasformeranno in una magnifica carriera!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on facebook
Facebook

Manifesto

I consumatori vogliono sentirsi connessi ai marchi e alle loro storie, quando si tratta di acquistare prodotti e scoprire tendenze le informazioni vengono cercate su Youtube, Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin.

Influs è l’unica agenzia che ha al suo interno una social media agency, una video agency e un team di autori che conoscono tv, radio e web. 

Tutto quello che serve per creare progetti di comunicazione con web influencer che portino reale valore aggiunto alla comunicazione.

Recent Posts

Weekly Tutorial