fbpx

Le migliori app per editare foto e stories su Instagram

Se le foto e le storie dei tuoi artisti preferiti ti sembrano sempre perfette – a differenza delle tue – il problema è chiaro, ma per tua fortuna è semplicissimo da risolvere: devi solo conoscere e imparare a usare le migliori app per editare foto e stories su Instagram. Potranno aiutarti a diventare un vero influencer o ad incrementare la tua popolarità, ottimizzando la tua carriera già avviata! Quali sono e cosa ti permetteranno di fare? Scopriamolo insieme…

La “luminosità” di KiraKira+

Questa è una delle app più popolari tra gli influencer, soprattutto per chi opera nel mondo della moda e del make-up. Dispone di 7 modalità d’azione, in grado di far risaltare ed enfatizzare tutto quello che emette luce. Glitter, strass e un trucco scintillante verranno amplificati senza troppa fatica. KiraKira+ costa 1.09 € e si rivela una delle migliori app per editare foto e stories su Instagram. Prova ad usarla!

Le correzioni di Facetune2

Nella versione base gratuita di Facetune2 potrai trovare funzioni automatiche, capaci di aumentare e diminuire le dimensioni di naso, bocca e occhi. Alcune funzionalità sono state studiate persino per rimuovere imperfezioni e rughe!

Nella nuova versione dell’app, esiste inoltre la modalità “Live Editing”, che modifica l’immagine del volto ancora prima di scattare la foto e che permette di visualizzare il risultato finale, già mentre la fotocamera ti sta inquadrando.

Si può scaricare gratuitamente, ma per sbloccare tutte le funzioni il costo si aggira sui 45 dollari. In alternativa, è possibile avvalersi dell’abbonamento, pagando un tanto al mese.

Legend: le GIF per IG

Legend è un’altra delle migliori app per editare foto e stories su Instagram, che costa 1.99 €. È disponibile solo per l’iPhone, ma permette di trasformare delle semplici frasi in meravigliose animazioni da pubblicare su Instagram o Instagram stories, tramite 3 semplici passaggi:

  1. Inserire un testo;
  2. Selezionare uno stile;
  3. Caricare uno sfondo.

Dopo pochi attimi, avrai la tua animazione pronta da condividere. Per quanto riguarda i limiti di spazio e di durata, dovresti sapere che i testi non possono superare i 100 caratteri, mentre le animazioni non possono durare più di 6 secondi. È un’app molto comoda e funzionale, utile per la creazione delle tue GIF animate.

Anche Canva non è da sottovalutare…

Parlando delle migliori app per editare foto e stories su Instagram, non possiamo fare a meno di parlare anche di Canva. In questo caso, però, più che un’applicazione è una piattaforma online, che puoi usare gratuitamente per ottenere risultati impensabili nel campo della grafica. È semplice da usare e molto intuitiva.

Ci si registra tramite Facebook, o tramite indirizzo e-mail, e senza scaricare niente si ha accesso a un database di modelli, layout e strumenti praticamente infinito. Le dimensioni delle immagini vengono calibrate e suggerite in base al social di destinazione. Quindi, partendo da un modello per Instagram, non corri il rischio che la foto, una volta caricata, possa essere tagliata. Canva è davvero funzionale.

Lasciati aiutare da Influs: quando la professionalità si trasforma in likes…

Se desideri diventare un influencer di successo, ricorda che usare le migliori app per editare foto e stories su Instagram non basta… Ti serve una strategia!

Il nostro team sa esattamente come fare per far crescere la tua popolarità e per farti collaborare con brand importanti. Sei pronto/a ad avviare la tua carriera da influencer e a ricevere migliaia di cuori? Ti aspettiamo!

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Share on print
Print
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on facebook
Facebook

Manifesto

I consumatori vogliono sentirsi connessi ai marchi e alle loro storie, quando si tratta di acquistare prodotti e scoprire tendenze le informazioni vengono cercate su Youtube, Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin.

Influs è l’unica agenzia che ha al suo interno una social media agency, una video agency e un team di autori che conoscono tv, radio e web. 

Tutto quello che serve per creare progetti di comunicazione con web influencer che portino reale valore aggiunto alla comunicazione.

Recent Posts

Weekly Tutorial